Nordic walking

Attività motoria all'aria aperta
per tutti nei parchi bolognesi
Progetto concluso

il progetto in pillole

Attività sportive per tutti

Le attività di camminata nordica, guidate da istruttori certificati, si sono svolte durante tutto l'anno 2016 presso il parco comunale di Villa Ghigi di Bologna (nell'ambito del progetto Parchi in movimento), presso il parco della Resistenza di San Lazzaro ed in altri luoghi ad elevata naturalità del territorio bolognese, grazie al prezioso sostegno di Fondazione Prosolidar e Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.
Le attività hanno coinvolto indistintamente persone con e senza disabilità psichica, sensoriale, motoria.

Un progetto concluso può ripartire

I partecipanti le attività organizzate dalla Fondazione per lo Sport Silvia Rinaldi sono soddisfatti di quanto loro proposto e hanno espresso la volontà di ripetere l'esperienza in futuro.
Ogni nostro successo ci sprona a continuare e a cercare risorse per poterlo perpetrare nel tempo.

partner istituzionali

Prosolidar per Fondazione per lo sport Silvia Rinaldi