Cerchiamo volontari!

Hai voglia di dare una mano alla Fondazione per lo Sport Silvia Rinaldi? Hai un amico (o anche uno zio o un nonno) a cui piacerebbe dedicare un paio d'ore alla settimana ai ragazzi non vedenti che si allenano a tennis?
Mettiti in contatto con noi, stiamo cercando una o due persone che assistano agli allenamenti di Blind Tennis a Bologna e diano una mano come raccattapalle o per altri compiti semplici in compagnia dei nostri ragazzi che stanno imparando a giocare a tennis.

L'appuntamento è fissato per tutti i sabati mattina presso la Virtus Tennis di Bologna e l'impegno è dalle 11.00 alle 12.30. Cosa offriamo in cambio? Una bella dose di buon umore e l'impagabile sensazione di aver fatto qualcosa di buono per qualcuno!

Iniziamo il 2017 con il piede giusto

Il 2017 promette di essere un anno di grandi novità per la Fondazione per lo Sport Silvia Rinaldi.
Nella scorsa riunione di CdA è stato accolto il consigliere Francesco Montanari, che subentra a Silvia Savigni. Siamo sicuri che il contributo di Francesco sarà molto importante e gli diamo il nostro più caloroso benvenuto!

Stiamo scrivendo nuovi progetti per l'anno appena iniziato e tutto parte secondo i migliori auspici: il nostro amico Danilo Rossi è ufficialmente entrato a far parte della squadra nazionale di sci FISIP e presto inizierà la sua stagione..mondiale! Congratulazioni a Danilo per la sua tenacia e capacità sportive e complimenti alla sua allenatrice Barbara Milani, che grazie alla sua competenza ed al sostegno della Fondazione per lo Sport ha potuto allenare Danilo e portarlo a far parte del team nazionale!

Danilo Rossi - Fondazione per lo sport silvia Rinaldi

Danilo sul podio

Danilo sul podio!

Il 9 dicembre 2016 si è disputata in Austria la prova IPCAS di Super G, in cui il nostro Danilo Rossi si è piazzato terzo, dando il meglio di sè. Congratulazioni a Danilo e alla sua allenatrice Barbara Milani!

Grandi cambiamenti in Fondazione

Il CdA della Fondazione si rinnova, cambiamo passo

Con la riunione di Consiglio di Amministrazione di novembre 2016 il CdA vede l'uscita di Andrea Alberici e di Alberto Benchimol, che rassegna le dimissioni da consigliere e da segretario generale.

Entra in Fondazione come consigliere Matteo Brusa, che assume la carica di nuovo segretario generale.