Sostienici con il tuo 5 per mille e rendi ancora più forti i nostri progetti

COME DONARE IL 5X1000

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF".

Firma e inserisci il codice fiscale "Fondazione per lo Sport Silvia Rinaldi" 91277870373 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".

Destinazione 5 per Mille

Destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi alla Fondazione per lo Sport Silvia Rinaldi è molto semplice. Vuoi sapere come donare il 5 per mille?

Hai due possibilità:

Sostenitori