Sostienici con il tuo 5 per mille e rendi ancora più forti i nostri progetti

DONARE IL 5X1000 NON COSTA NULLA!

Prendi nota del nostro codice fiscale e comunicalo
a chi redige la tua dichiarazione dei redditi

Come fare? segui queste semplici indicazioni

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF".

Firma e inserisci il codice fiscale "Fondazione per lo Sport Silvia Parente" 91277870373 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".

Destinazione 5 per Mille

Destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi alla Fondazione per lo Sport Silvia Parente è molto semplice. Vuoi sapere come donare il 5 per mille?

Hai due possibilità: